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Travel management

Rydoo rivoluziona il modo di gestire i viaggi di lavoro

Vi siete mai chiesti se è possibile viaggiare senza pagare…e risparmiare mentre si addebitano le spese? Una risposta l’ha data in questi giorni Rydoo, società che ha unito la missione di 3 aziende, Sodexo, iAlbatros e Xpenditure: alleggerire i processi difficili e frustranti di tutte le aziende nel mondo.

Lanciato questa settimana in Francia e nel mondo, Rydoo mira a liberare tutto il potenziale di un mercato dinamico ma vecchio stile, sostenendo nel contempo la digitalizzazione dei posti di lavoro.

Come funziona Rydoo

Oggi Rydoo reinventa e semplifica la gestione dei viaggi e delle relative spese riducendo il tutto a un paio di clic e foto, il che fa risparmiare tempo e ottimizza i costi.
Un approccio rivoluzionario ai viaggi di lavoro e alla gestione delle relative spese. Rydoo è la prima piattaforma a coprire viaggi e relative spese per intero, contribuendo a un ambiente lavorativo più appagante. Con un tasso di adozione medio del 93% nel primo mese, Rydoo dimostra quanto l’app sia facile da usare per i dipendenti, ed efficiente per le aziende.

Di conseguenza, i dipartimenti finanziari delle organizzazioni godono di benefici tra cui:
· riduzione dell’87% dei costi amministrativi
· fonti di ottimizzazione grazie al rispetto della policy aziendale
· risparmio di tempo grazie a un tempo di elaborazione dei dati ridotto di 4 volte
Rydoo è anche una soluzione SaaS (Solution As A Service) che richiede solo pochi giorni per essere implementata, rilasciando nuove funzionalità su base settimanale. Rydoo ha un modello di business innovativo e senza precedenti basato sul numero di utenti attivi.

Gestione delle Trasferte e Spese in una unica piattaforma

La piattaforma end-to-end di Rydoo coniuga entrambi gli aspetti con due moduli per razionalizzare l’intero processo di gestione dei viaggi di lavoro e relative spese:

Il modulo Rydoo Travel aiuta i dipendenti a trovare il volo, biglietto del treno o l’autonoleggio giusto, e a prenotare l’hotel che meglio risponde alle loro esigenze tra oltre 800.000 opzioni di alloggio, offrendo un’esperienza utente straordinaria e più rapida. La piattaforma bypassa la fase di pagamento per i dipendenti (non più attese nella lobby dell’hotel) grazie a un sistema di pagamento centralizzato: a fine mese i dipartimenti finanziari ricevono una singola fattura contenente tutte le informazioni relative ai viaggi aziendali.

Il modulo Rydoo expense permette ai dipendenti di beneficiare della funzionalità snap-and-process che permette una gestione delle spese automatizzata e paperless, nel rispetto della policy aziendale. I dipartimenti finanziari gestiscono con facilità il rimborso dei dipendenti in tempo reale, controllando il budget spese dell’azienda.

 


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