La Crown Commercial Service nomina HRS fornitore per le prenotazioni online di hotel per i viaggiatori governativi

Condividi

HRS – Global Hotel Solutions si assicura il ruolo di fornitore preferenziale della United Kingdom’s Crown Commercial Service (CCS), garantendo così ai business travellers del settore pubblico della Corona inglese la possibilità di accedere alle proprie tariffe agevolate su decine di migliaia di hotel.

Nell’ambito del CCS Public Sector Travel and Venue Solutions Commercial Agreement, il portale di prenotazione HRS – utilizzato negli hotel program di oltre 3000 aziende – sarà fornitore esclusivo di hotel accommodation dell settore pubblico inglese.

Come stabilito nell’accordo, infatti, “CCS ha sviluppato una stategia di procurement che facesse confluire tutti i costi sotto un unico accordo commerciale, massimizzando così il potenziale delle economie di scala per la totalità della spesa del settore pubblico riferita a viaggi. L’entità della spesa pubblica britannica dedicata a viaggi fa sì che questa fornitura sia la più grande in termini di volume e valore nel travel market inglese.”

L’approccio olistico di HRS ed i suoi servizi end-to-end stanno guadagnando popolarità nei programmi di grandi aziende multinazionali che sempre più di sovente chiedono di lavorare con operatori specializzati in hotellerie e con capacità tecnologiche all’avanguardia. L’impegno dell’azienda a sviluppare trasparenza nel mercato alberghiero sarà approfondito al Corporate Lodging Forum di Londra del prossimo mese. L’evento, previsto per il 7 di giugno, riunirà  molte figure di rilievo del corporate e government travel. Si condivideranno idee sulle ultime tendenze e best practice nel managed travel.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi