Share This Post

Travel tips

Aeroporto Incheon, a Seoul. Novità bagagli e Terminal T2

Grandi novità a Seoul.
A partire da oggi, 15 gennaio, Korean Air regolerà il trasporto dei Smart Luggage.
I bagagli intelligenti includono funzionalità come caricabatterie USB, hotspot Wi-Fi, GPS e ruota motorizzata. I bagagli intelligenti con batterie agli ioni di litio non rimovibili possono però comportare rischi di incendio nelle stive o nelle cabine.

Ecco perché, in conformità con i regolamenti emessi dalla IATA e per garantire la sicurezza del volo, Korean Air proibirà ai passeggeri di effettuare il check-in a mano dei Smart Luggage con batterie non rimovibili.

I bagagli intelligenti con batterie rimovibili saranno ammessi solo come bagaglio registrato, a condizione che le batterie vengano disinstallate prima del check-in e trasportate separatamente a bordo.

Il 18 Gennaio 2018 verra’ inaugurato il nuovo Terminal (T2)

Il 18 Gennaio 2018 verra’ inaugurato il nuovo Terminal (T2) dell’ Aeroporto Incheon, a Seoul, dedicato ai voli Korean Air ed a quelli dei vettori Skyteam Delta, Air France e Klm.A partire dal 18 gennaio, tutti i passeggeri che utilizzano queste compagnie aeree devono andare al T2 per il check-in anziché al T1


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>