Nasce un’iniziativa tutta Made in Italy, per portare nelle case degli italiani ottimi libri abbinati a vini unici

Condividi

Gruppo Guerrini dal 1958 e IBS.it, marchi d’eccellenza del Made in Italy, per la prima volta insieme in un progetto che unisce grandi vini e grandi libri. Dodici etichette vitivinicole nazionali abbinate ad altrettanti autori italiani in un connubio studiato in ogni dettaglio per sposare al meglio lettura, cultura, degustazione e offrire al grande pubblico un’esperienza unica.

 È questo il filo conduttore della campagna “Equilibri: vini e libri da degustare”. Accanto a dodici popolarissimi autori italiani dodici viticoltori selezionati, in un abbinamento del tutto inedito e da oggi disponibili in esclusiva sul sito di IBS.it

Si dice che ogni buon vino racconti una storia, questa volta il percorso è stato inverso. I sommelier di Guerrini Enoteche di Marco Guerrini – erede di una famiglia di vinattieri originari di Amatrice – sono partiti dai libri selezionati da IBS.it: si sono fatti ispirare dal loro autore, dai protagonisti e dalle suggestioni evocate dalle storie per disegnare i dodici abbinamenti, che sul sito di IBS.it sono raccontati attraverso dettagliate schede dove le storie si incrociano con i gusti e i sapori, che colorano le avventure dei protagonisti e degli autori.

Equilibri: vini e libri da degustare

Con “Equilibri” Gruppo Guerrini dal 1958 e IBS.it rappresentano il valore di una campagna tutta italiana, dalla forte connotazione culturale ed esperienziale.

c.s.

Sull'autore

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Accedi alla community

Inizia anche tu a condividere idee, competenze e informazioni con gli altri professionisti del travel e della mobilità

Ultimi articoli

Consulenza

Ebook

Prossimi corsi