Share This Post

Non categorizzato

Lavorare nel turismo, nuove posizioni aperte!

Segnaliamo che Uvet Global Bisiness Travel in ottica di potenziamento del proprio organico sta ricercando le seguenti figure:

1) Business Travel Agent – Sedi di Milano e Torino
Il ruolo prevede di gestire le richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti.  Requisiti richiesti: conoscenza dei GDS (Galileo e Amadeus) ed eccellenti capacità di problem solving.

2) Business Travel Agent madrelingua francese
Il ruolo prevede di gestire le richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti principalmente francesi. Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua francese (madrelingua) conoscenza dei GDS (Galileo e Amadeus) e eccellenti capacità di problem solving.

3) Project Leader ambito pharma
Il ruolo breve de la gestione, organizzazione di eventi/meeting per aziende cliente del settore Farmaceutico. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno, ottimo problem solving, predisposizione a lavoro in team.

4) System Administrator Jr – Torino
Il ruolo prevede gestione delle problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft, gestire le problematiche sui device aziendali (portatili, cellulari etc) così come dei software in uso (pacchetto M. Office, aggiornamenti SW, antivirus, etc). Requisiti richiesti. pregressa esperienza nel ruolo di al massimo un anno, buona conoscenza di discipline tecniche IT, predisposizione al lavoro in team, ottimo problem solving.

Per candidarsi collegarsi direttamente al sito di Uvet.com  http://www.uvet.com/offerte/


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>