Share This Post

News sul Business Travel

ANA introduce nuovi servizi per il comfort dei viaggiatori

ANA introduce nuovi servizi  per il comfort dei viaggiatori

Il sake è uno dei prodotti più caratteristici del Giappone, e a partire dal 1 settembre ANA offrirà la sofisticata bevanda anche in classe economica sui voli internazionali.

“Il Sake è popolare in Giappone e in molti Paesi del mondo. Come unica compagnia a cinque stelle del Giappone vogliamo offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di degustare del sake di qualità, combinandolo con l’offerta culinaria dei voli ANA, per vivere una completa esperienza gastronomica nipponica a bordo dei nostri voli” ha detto Yuzo Hara, Vice President of Products & Services Strategy di ANA.

Il sake servito a bordo sarà l’Ichinokura Tokubetsu Junmai Sake Dry, ottenuto da due varietà di riso provenienti dalla prefettura di Miyagi e lavorato rigorosamente a mano da artigiani esperti. Il sake Ichinokura, un raffinato equilibrio dei diversi sapori di riso, verrà servito in bottiglia con etichetta originale ANA.

ANA Lounge

La compagnia aerea prevede inoltre di lanciare il 13 settembre il suo ANA Suite Lounge e l’ANA Lounge all’aeroporto di Sapporo (New Chitose) per i passeggeri di prima classe e di classe business. Progettato dall’architetto giapponese Kengo Kuma, che si è ispirato al concetto giapponese dell’Ichigo ichie’ (fai tesoro di ogni incontro come se fosse l’unico nella vita).
“Spero di aver creato uno spazio che rappresenta al meglio la cultura dell’ospitalità ANA, unendo la “storia di bellezza” giapponese con un design raffinato” ha detto Kuma. Alla reception l’utilizzo dello washi (carta tradizionale giapponese) rappresenta le “nuvole sopra il cielo”, e i candelieri di vetro boemo e i lunghi tavoli con muschio verde raccontano la bellezza di  Hokkaido. Per degustare il palato, nelle lounge saranno servite specialità tipiche della regione, come la torta di formaggio, la birra e gli onigiri (polpette di riso) di Hokkaido.

ANA si prepara così anche all’incremento dei visitatori internazionali in Giappone in previsione dei numerosi eventi internazionali in programma come i Giochi Olimpici e Paralimpici Tokyo 2020.

 

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone

Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>