Share This Post

News sul Business Travel

Roma-Singapore, dal 1° settembre si vola con il nuovo Airbus A350-900

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29 ottobre, il nuovo Airbus A350-900 sarà disponibile sulla tratta Roma-Singapore. L’aeromobile consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Fiumicino di scegliere la nuova Premium Economy Class.

Tra il 1° settembre 2017 e il 28 ottobre 2017, l’Airbus A350-900, con codice SQ365, opererà 4 volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino–Singapore (FCO-SIN), il lunedì, martedì, venerdì e la domenica, con partenza alle ore 12:00 da Roma e arrivo a Singapore alle 6:00 della mattina successiva. La tratta di ritorno (SQ366) sarà effettuata gli stessi giorni con decollo dall’aeroporto Changi di Singapore all’01:30 del mattino e atterraggio alle ore 08:05 a Roma.

Con il nuovo aeromobile, tutti i voli di Singapore Airlines tra l’Italia e Singapore saranno effettuati con l’A350-900. Il 3 aprile 2017 infatti la Compagnia ha inaugurato il nuovo aeromobile sulla tratta Milano-Singapore.

Grazie all’A350 sarà disponibile anche da Roma la nuova Premium Economy Class di Singapore Airlines, il nuovo prodotto di cabina della Compagnia, creato tenendo in considerazione i suggerimenti ricevuti dai clienti durante la fase di progettazione e capace di offrire ai passeggeri maggiore comfort a bordo e un servizio di livello premium.


Share This Post

Informazioni di settore
Una selezione di comunicati stampa e notizie di settore nel business travel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>