Share This Post

Business destinations

I Viaggi dell’Export Canada. Scarica l’ebook

I Viaggi dell’Export Canada. Scarica l’ebook

Siamo lieti di presentare il secondo ebook “I Viaggi dell’Export” dedicato questa volta al Canada. Realizzato in collaborazione con Danilo Galmozzi, Consulente per le Aziende in gestione crediti/pagamenti internazionali e Primo Compagnoni, di Network Export Manager Uniti, l’ebook rappresenta una preziosa guida agli utenti, per ottenere informazioni per realizzare meglio gli affari con il Canada.

Perchè Canada? 

Membro consolidato del G7, del G8 e del G20, l’economia del Canada è particolarmente avanzata e offre diverse opportunità di business per chi si reca nel paese per affari.
Secondo Forbes il Canada è il secondo paese migliore nel G20 per fare affari e i costi delle imposte sulle imprese sono di quasi il 45 per cento inferiori a quelli degli Stati Uniti.
I partner commerciali principali del Canada, oltre i vicini di casa americani, sono Messico, Regno Unito, Cina, Germania e Giappone, sebbene negli ultimi anni siano in fermento legami commerciali con le economie in crescita e in particolare con i paesi dell’Asia.

L’Italia si colloca al settimo posto sulla lista dei paesi di maggior interesse commerciale per il Canada.
Con l’accordo CETA, secondo la Banca Mondiale, gli investitori europei in Canada avranno un accesso preferenziale in un mercato vivace che rappresenta un PIL di quasi 37 trilioni di dollari.
Il Canada e l’Italia hanno forti relazioni commerciali e il commercio bilaterale fra i due paesi ha un enorme potenziale nei settori dell’innovazione e della tecnologia, tanto che l’Italia è il quindicesimo mercato di esportazione del Canada ed è il decimo per le importazioni.

Paese pulito e multiculturale, ospita numerosi gruppi etnici e offre un servizio sanitario e di istruzione di altissimo livello. L’indice Better Life  dell’OCSE pone il Canada come uno dei paesi migliori del G7 in termini di condizioni generali di  vita e di qualità della vita.

Ebook Canada: I Viaggi dell’Export

Se stai per prepararti ad un Viaggio Export verso il Canada o se vuoi saperne, comunque, di più scarica l’ebook così da essere più aggiornato su:

Territorio
Principali città del Canada
I trattati internazionali
Canada e UE a livello commerciale
Accordo CETA
Normativa Import
Pratiche di business in Canada
Prepararsi al viaggio in Canada
Soluzioni per i viaggiatori d’affari proposte da Air Canada

Scarica la tua versione gratuita dell’ Ebook: I Viaggi dell’Export CANADA

dowload ebook

 

 

 

Questo ebook rappresenta una guida agli utenti, e il materiale e le informazioni contenute sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza di alcun tipo.

Share on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone

Share This Post

Condividiamo esperienze del viaggiare per affari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>