Share This Post

Travel curiosity

Viaggio con i bambini in aereo? Nessun problema ci pensa la Flying Nanny!

Volare con i bambini a seguito può essere scoraggiante, persino per i viaggiatori più esperti. A trovare una soluzione per rendere il viaggio di genitori e figli più rilassante, divertente e confortevole ci ha pensato Etihad Airways con la figura della Flying Nanny a bordo degli aerei.

Proprio in questi giorni  Etihad ha celebrato il numero 2000 di Flying Nanny diplomate, grazie alla collaborazione con Norland, il prestigioso college di istruzione superiore con sede nel Regno Unito specializzato in educazione della prima infanzia.

Questo percorso formativo permette alle assistenti di volo di Etihad Airways  che intraprendono il percorso di studi per conseguire il titolo di Flying Nanny di combinare la loro expertise nell’offrire servizi e ospitalità con un riconoscimento delle proprie competenze in materia di assistenza all’infanzia, necessarie a garantire un servizio eccezionale e la migliore assistenza in volo ai piccoli ospiti della compagnia aerea.

diploma di flying nanny travelforbusiness

Le Flying Nanny forniscono un aiuto in più alle famiglie, intrattenendo i bambini a bordo e consentendo ai genitori di avere più tempo libero. Inoltre è previsto un kit per ogni bambino che favorisce maggiore interazione con una vasta gamma di oggetti divertenti tra cui Origami, giochi,pompon, certificati di volo, giochi di prestigio e trucchi, e un ‘Flying Nanny stamp of approval’, che la tata può utilizzare per premiare i bambini durante le loro attività a bordo.

Il servizio che ci voleva per viaggiare rilassati anche con i bambini!


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>