Share This Post

Business destinations

Viaggio a Minsk, capitale della Bielorussia: dove soggiornare per affari

Marriott Hotels continua a spingersi oltre il confine dell’innovazione nei viaggi, creando esperienze in grado di ispirare e sollecitare la creatività dei suoi ospiti.È quello che ha affermato di recente Matthew Carroll, vice president di Marriott Hotels all’inaugurazione del suo secondo hotel in Bielorussia, il  Minsk Marriott International.
Marriot MinskSi tratta del primo hotel 5 stelle della capitale,  aperto e pronto ad accogliere i suoi primi ospiti.
Il lussuoso Minsk Marriott Hotel si trova all’interno di un nuovo complesso polifunzionale lungo il fiume Svisloch dove sono disponibili spazi per lo sport e l’intrattenimento, tra cui un’arena sportiva che può ospitare fino a 3.000 persone, caffetterie e bar, una palestra moderna, un centro benessere con servizio spa, una scuola di tennis e squash e un cinema.

Le 217 camere del Minsk Marriott Hotel, che comprendono 25 suite, sono spaziose e moderne, con soluzioni personalizzate per gli ospiti. Sono state progettate tenendo conto dell’eredità culturale bielorussa e includono rifiniture dei muri fatte a mano e una scelta di colori e materiali naturali che creano un ambiente tranquillo ed elegante. Molte camere sono dotate di balconi da cui ammirare vedute panoramiche sul fiume.

Per meeting ed eventi sono disponibili 940 mq modulabili, comprensivi di otto sale conferenze flessibili e uno spazio multifunzionale per workshop e incontri d’affari privati. Grazie alla piattaforma Meetings Imagined di Marriott Hotels, gli organizzatori potranno progettare un evento perfetto servendosi dei consigli e suggerimenti degli esperti.
La Falcon Ballroom può ospitare fino a 600 persone per eventi di diverso tipo, dagli incontri d’affari più classici fino a stravaganti serate di gala.

Marriot

Con oltre 500 hotel e resort in circa 60 Paesi, Marriott Hotels si rivolge alla nuova generazione di viaggiatori reinterpretando il viaggio e l’accoglienza secondo il concetto “Travel Brilliantly”. Evolvendosi per rispondere ai bisogni di quei viaggiatori che desiderano unire lavoro e piacere.

 

 


Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>